Martedì 29 giugno, torna a Villa Ada Roma Incontra il Mondo, la serata – evento che celebra l’indimenticato cantautore genovese, a 22 anni dalla scomparsa. Con Faber Quartet, Ilenia Volpe e Mirko G Mazza. Un evento targato FACE Magazine.it.
La lunga pausa dovuta alla pandemia ha sospeso i festival per oltre un anno, ma non ha spento la musica e la voglia di tornare ad ascoltarla dal vivo. Villa Ada Roma Incontra il Mondo riparte con un programma ricchissimo di oltre 60 date, tra concerti, appuntamenti culturali e incontri. Sul palco del celebre festival romano, martedì 29 giugno torna Caro Faber Roma Canta De André, un progetto divenuto ormai appuntamento irrinunciabile dell’Estate Romana.
A poco meno di 22 anni dalla morte di Fabrizio De André, Villa Ada Roma incontra il Mondo e FACE Magazine.it presentano una serata – evento per ricordare l’indimenticato cantautore genovese, scomparso l’11 gennaio 1999. I Faber Quartet, Ilenia Volpe, Mirko G Mazza – musicisti e interpreti, tra i protagonisti della scena cantautorale romana e italiana – saliranno sul palco per ripercorrere il repertorio di Faber, reinterpretando le sue canzoni più amate.
Info
• Tickets online: bit.ly/VA_CAROFABER
🕕 Apertura Area Free: 19:00
🕘 Inizio Concerto: 21:30
🕑 Chiusura Villa 02:00
Evento Facebook – clicca qui
www.villaada.org