#IEDFASHIONPARTY016. Un evento di musica, video e arte dedicato al talento e la creatività degli studenti del corso triennale in Fashion Editor e Fashion Stylist.
In mostra i loro progetti editoriali più interessanti: riviste di street style, progetti di e-commerce e di comunicazione per brand emergenti. Pagine stampate, immagini materiche, luoghi fisici di incontro tra moda e arte. Progetti evocativi che si sono lasciati toccare, sfogliare, annusare dagli ospiti presenti: studenti IED, fashion stylist, coolhunters, fotografi, artisti, blogger.
Protagonista della serata Peggy Gould, artista coreana che vive a Berlino, che con il suo potente dj set ha fatto da piattaforma sonora alle varie performance mixando house e techno, broken beats e composizioni astratte. Ad affiancarla, Marco G. & Mr Kite, fondatori del format Touch The Wood. Anche Rhò, artista elettroacustico tra i più interessanti del panorama attuale ha regalato al pubblico una performance live sospesa tra musica, proiezioni video e sonorità innovative.
L’art director, model, photographer and video artist Paula Ling Yi Sun ha presentato il suo video CL223. L’artista romano Paolo Good Fellas ha ammaliato il pubblico dando vita e colore alla tela bianca che era oggetto della sua performance, usando tecniche pittoriche diverse.
ph_Ugo Salerno | video_Slevin
Per gentile concessione di Ied Roma