Un workshop esperenziale come solo le Zouzettes sanno organizzare. Spin-off delle famose serate tutte al femminile che da dieci anni si svolgono nella boutique erotica ZouZou a Roma, il Sensual Training è un nuovo progetto creato da Maria Claudia Biscione, Tiziana Russo e Chiara Moro, con l’obiettivo di fornire a chi parteciperà, un valore aggiunto rispetto alla propria competenza sessuale e alla propria autostima erotica.
A chi si rivolge
A tutti coloro che desiderano creare una nuova forma di intimità in coppia, migliorare la complicità, e rinnovare l’esperienza sessuale nella relazione, ma anche sciogliere eventuali resistenze individuali che impattano negativamente sulla libertà sessuale.
In cosa consiste
Un’intera giornata declinata nelle tre fasi del funzionamento sessuale: Desiderio, Eccitazione e Orgasmo, attraverso l’esplorazione dei cinque sensi e con un lavoro approfondito sulla comunicazione, sui desideri, sulla risposta corporea e sugli “strumenti” più adatti a liberare le proprie fantasie. Le tematiche saranno declinate attraverso i concetti di Sapere (il conoscere, l’informazione, i funzionamenti, il confronto, etc.), Saper Essere (la consapevolezza di sé, dei propri bisogni, del funzionamento del proprio corpo, etc.) e il Saper Fare (il lasciarsi andare, la messa in gioco, la comprensione delle azioni e reazioni, etc.), per costruire insieme un modo più sano e libero di vivere il proprio erotismo.
Quando
Sabato 11 Marzo ore 10:30
Dove
Nello splendido loft sull’Isola Tiberina. Padrone di casa Fabio Bongianni, chef e ideatore del Fabiolous Cooking Day, preparerà per la pausa pranzo un menù degustazione per esaltare i sensi anche attraverso il gusto e la vista dei suoi meravigliosi piatti.
Il Sensual Training sarà condotto dalla dott.ssa Maria Claudia Biscione, sessuologa e psicoterapeuta, che da anni conduce gruppi sulla promozione del benessere psicologico e sessuale.
La giornata è a numero chiuso e sono previsti max 20 partecipanti.
Costo intera giornata: 150 euro singoli; 300 euro a coppia
Per prenotare: info@zouzou.it – tel. 06 6892176
www.zouzoustore.com