Il mese di agosto 2024 ha visto l’uscita di molte slot. Alcune di queste macchine sono state aggiunte alla gamma di RTbet: scopri con noi le migliori slot di agosto di RTbet.
La Redazione
The Grand Show
Non puoi perderti il grande spettacolo di Push Gaming. La nuova slot dello sviluppatore è dedicata al tema del circo. C’è tutto: clown, animali ammaestrati, palloncini e popcorn. La macchina gioca con jackpot fissi e offre due modalità bonus.
Il formato del campo è 5 x 4. Le combinazioni si formano su 20 linee. Ci sono diversi simboli speciali:
• La tigre è un animale selvaggio. Sostituisce le altre immagini sul campo e porta pagamenti quando cade da 2 pezzi.
• Il biglietto è uno scatter. Lancia i giri gratuiti con una combinazione di 3-5 segni.
• Le icone con denominazioni sono segni di denaro.
• I fuochi d’artificio sono jackpot fissi da 10 a 10.000 puntate.
• Il cappello è un simbolo di raccolta che riassume le denominazioni dei segni di denaro caduti. Senza di esso, non vengono assegnati pagamenti istantanei.
Oltre ai giri gratuiti, c’è un gioco bonus. Inizia nella RTbet quando due cappelli cadono sul primo e sull’ultimo rullo. Si apre un campo 5 x 8 con una scala di moltiplicatori.
Nella riga inferiore compaiono segni di denaro, jackpot o frecce. Queste ultime spingono le icone con coefficienti più alti in modo da applicare loro un moltiplicatore maggiore. A partire dal quinto livello, ci sono booster, giri extra e altro ancora.
La macchina ha una volatilità media. Il potenziale di vincita può essere paragonato a quello di slot più rischiose: è di 10.000 puntate. L’RTP raggiunge il 96,38%.
Nitropolis 5
Lo sviluppatore continua la serie di slot post-apocalittiche con animali nei ruoli. I capi delle bande tornano nella loro città natale, Nitropolis, per combattere il sergente Nitro Wolf e riconquistare il potere.
All’inizio, il formato dei campi è 6 x 4. Durante i bonus della RTbet, il numero di righe aumenta a 8. Questo influisce sulle opzioni di vincita. Lo sviluppatore non specifica il numero esatto, ma durante il test la redazione ha contato più di 1.100.000 righe.
Il numero di vincite dipende anche dai Nitro Reels: si tratta di una sorta di “rulli nei rulli” con immagini-doppie. Cadono in modo casuale.
Sopra il campo c’è una scala bonus. Il modificatore di caduta viene applicato ai due rulli contrassegnati. Prima di effettuare puntate reali, dovresti assolutamente provare la slot in modalità demo per familiarizzare con tutte le funzioni bonus:
• Nitro Wild – sostituisce i simboli regolari con simboli wild all’interno dei Nitro Reels.
• Nitro Match – sincronizza le immagini nelle celle divise.
• Nitro Upgrade – aggiunge altri simboli all’interno dei Nitro Reels.
• Righe massime – aumenta il campo a 8 righe.
• Respin – regala un secondo giro.
• Entrambi i modi – attiva le combinazioni di conteggio in entrambi i modi.
Dietro ogni personaggio ci sono anche delle funzioni bonus. Ad esempio, Dirty Dawgs sostituisce una serie di personaggi poco paganti con altri più costosi. Gritty Kitty accumula vincite in base al numero di simboli, anche se non si trovano su una linea. Rogue Rats aggiunge altri rulli nitro. Pub Thugs li sposta sul campo nella speranza di creare una catena di vincite.
Ma non è tutto. La macchina offre due modalità di giri gratuiti. Nella consueta Nitro i rulli diventano appiccicosi fino alla fine dei giri. In quella migliorata – la coincidenza di una combinazione vincente attiva il respin, e se la catena è completata da nuovi simboli, la funzione si ripete.
Il gioco bonus consiste in una battaglia con il boss principale. Tuttavia, nulla dipende dalle azioni dell’utente di RTbet. Alcune monete cadono e determinano l’entità della vincita istantanea. Il potenziale di vincita è di x50.000 o 2.500.000€.
Tai the Toad
Una colorata macchina a tema asiatico è offerta da Hacksaw Gaming. Mette in palio fino a 7.500 puntate e accumula pagamenti su 19 linee attive. Il formato del campo di gioco è 5 x 5.
Foto copertina © C.Raw – Unsplash