Il trapianto dei capelli in cliniche turche altamente specializzate e a prezzi concorrenziali rispetto ad altre zone del mondo è il boom di questi ultimi anni. Non solo prezzi popolari, ma anche e soprattutto tecniche e cliniche all’avanguardia e nessun dolore grazie all’anestesia locale. Avere una nuova chioma piena e in salute, a prezzi accessibili a tutti, è l’ultima frontiera della chirurgia estetica.

Global Hair Farm è un’eccellenza nel trapianto di capelli ad Istanbul, come si può riscontrare dalle recensioni su facebook e instagram). La clinica è tra le più apprezzate e, sicuramente, convenienti. Ha effettuato finora oltre 6.400 interventi in tutta Europa. L’offerta che propone in questo inizio di 2020 è competitiva come poche: per i nostri lettori di FACE Magazine.it, il prezzo è di 1.800 euro per un intervento che include l’impianto del numero massimo di bulbi possibili, in un’unica sessione, senza dover tornare per “completare l’opera”. La quota comprende: il soggiorno in albergo a 4 o 5 stelle, tutti i trasferimenti dall’aeroporto alla clinica e in albergo, un interprete sempre a disposizione del paziente, anestesia indolore, farmaci post intervento, prodotti per la pulizia della cute, garanzia dei bulbi a vita, Prp in sede di trapianto e assistenza h 7 – 24 e no stop per i successivi 12 mesi post trapianto.

La Global Hair Farm è l’unica a fornire la garanzia a vita dei bulbi impiantati grazie alla professionalità dei suoi chirurghi che sono membri delle principali organizzazioni internazionali di tricologia, follow-up gratuito prima, durante e dopo il trapianto, massima riservatezza in ogni fase del rapporto.

Guarda il video del General Manager di Global Hair Farm per capire meglio il follow up gratuito 24h/7  post trapianto.

Per contattare Global Hair, il numero di telefono diretto dall’Italia è: 351.5707057
Inviando un messaggio è possibile avere una valutazione medica gratuita, avere ogni informazione e prenotare il proprio intervento.

L’intervento

L’intervento si svolge in un’unica giornata, dopo aver effettuato le analisi, i necessari controlli e la Prp, come già detto, tutto incluso in sede di trapianto. Le nuove tecniche di anestesia locale indolore permettono al paziente di non sentire nulla e tornare a svolgere, dopo 24 ore dall’intervento, le sue normali attività lavorative. Durante la permanenza a Istanbul, il paziente è tenuto sempre sotto controllo dello staff medico. L’ultimo giorno viene  accompagnato in aeroporto, dopo i lavaggi e le bendature finali.

La ricrescita dei capelli è graduale e i risultati permanenti. Un primo risultato apprezzabile alla vista si ha normalmente dopo 3-4 mesi mentre il risultato definitivo si può vedere dopo 8-12 mesi dall’autotrapianto. L’operazione, dunque, non è invasiva: nei giorni che precedono e in quelli che seguono l’intervento, si può camminare e fare tutto ciò che si fa normalemente, con le dovute attenzioni dietro consiglio dello staff medico della Global Hai Farm.

Un simile “pacchetto” in Europa costerebbe almeno 5-10mila euro. Farlo ad Istanbul, oltre al grande risparmio a parità di trattamento, significa anche concedersi una piccola vacanza in una delle città più belle e suggestive del mondo.

Info Global Hair: 351.5707057
(valutazione medica gratuita inviando un messaggio)

Global Hair su Facebook
Global Hair su Instagram