MacchineNostre è un progetto musicale unico che unisce producers e compositori di grande esperienza e dall’attitudine cosmopolita che sfrutta esclusivamente strumenti elettronici vintage. Oltre a scoprire e a provare queste mitiche “macchine”, il pubblico danzerà grazie a un nuovo set preparato appositamente per Ō / Musica, Danza, Arte, il festival romano giunto al suo penultimo appuntamento.

Domenica 9 dicembre alle ore 11.00, il Planetario si trasforma in un palcoscenico da concerto o un dance floor, ospitando il live set del collettivo musicale che sarà rappresentato dai musicisti Paolo F. Bragaglia e Agostino Maria Ticino. L’ingresso è come sempre gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

In foto: Agostino Maria Ticino

Il grande progetto Ō, curato da Cristiano Leone e prodotto da Electa e dal Museo Nazionale Romano diretto da Daniela Porro, ha portato i suoi tre mesi di programmazione ad ingresso gratuito in uno dei musei più spettacolari di Roma e del mondo. Dal 14 settembre al 16 dicembre, all’interno delle Terme di Diocleziano e del Planetario, si sono esibiti più di 40 artisti internazionali per un festival unico nel suo genere, in cui l’archeologia ha incontrato la musica, l’arte e la danza (scopri qui il programma).

INFO
Le Domeniche al Planetario, dal 21 ottobre al 16 dicembre: Apertura 10:30-11 | Inizio performance ore 11.
Accesso prioritario per i prenotati e accesso libero fino al limite della capienza
www.o-termedidiocleziano.com

- PUBBLICITÀ -