I giochi e i gadget per l’esplorazione del corpo e del piacere sono sempre più numerosi e per ogni gusto ed oggi non sono più un tabù. Il fenomeno dei sex toys è entrato a far parte della cultura contemporanea. La caduta di pregiudizi e moralismi ha sdoganato quel che prima si acquistava di nascosto, nei retrobottega dei negozi, spesso squallidi, delle periferie delle nostre città.
I dati più recenti parlano di un mercato in continua crescita che vive un vero e proprio boom, grazie soprattutto al web. Acquistare on line oggetti per il piacere evita gli imbarazzi e gli sguardi indiscreti, fa risparmiare e consente una possibilità di scelta maggiore rispetto ad un semplice negozio, grazie all’intero catalogo da poter consultare, confrontando le varie offerte. La consegna a domicilio, inoltre, permette di ricevere gli acquisti comodomamente a casa.
Pleasure Room è uno dei portali e commerce di riferimento del settore, tra i più visitati e forniti. I prezzi sono finalmente alla portata di tutte e tutti e il catologo è tra i più ricchi. L’offerta varia dai frustini sexy ai lubrificanti anal dai prodotti di intimo sexy ai masturbatori per uomo. La scelta è la più vasta e completa.
I dildo-realistici, ad esempio, possono essere rosa o colorati, piccoli o grandi, in silicone o in jelly, ma tutti presentano delle nervature e dei tratti tipici di un vero fallo. Grazie alla cura nei dettagli con cui vengono realizzati riescono a dare le stesse piacevoli sensazioni che fornisce un pene reale durante la penetrazione. I falli realistici sono di ogni dimensione, vengono usati per la penetrazione classica o anche per quella anale e sono sicuramente l’oggetto preferito delle donne.
Pleasure Room propone anche dildo con ventosa o i vibratori jelly, i falli morbidi e colorati realizzati con il jelly, un materiale che risulta al tatto molto soffice e quasi umido; sono leggermente trasparenti ma con colori molto vivaci (il rosa primo fra tutti) esattamente come la golosa ed invitante gelatina.
Le pinze per capezzoli sono uno dei simboli più conosciuti nelle pratiche del sadomaso e del bondage. Il dolore è un’esperienza eccitante per tante donne e uomini e il gioco del dominatore/sottomesso migliora l’intimità di tante coppie. Le pinze per capezzoli possono essere pinze vibranti realizzate in morbido silicone così come dei classici morsetti in metallo. Non mancano anche i morsetti con i pesetti che esercitano una forza maggiore grazie alla forza di gravità. Lo strapon doppio, invece, regala il piacere della doppia penetrazione. Grazie al doppio dildo presente sull’imbracatura, la parte attiva si ritroverà con ben due peni da usare come meglio gli suggerisce la fantasia.
I giochi e gli oggetti, insomma, sono i più disparati, in linea con i gusti dei clienti e con un’idea di piacere in continua evoluzione. Con il trascorrere degli ultimi anni, il target di riferimento dei sex toys si è allargato a donne e uomini con ogni gusto e preferenza, ma anche a fasce di età tra le più diversificate.
L’eliminazione del fattore “imbarazzo” ha permesso ai potenziali clienti di informarsi, leggere e approfondire, scoprendo liberamente le nuove frontiere del piacere.
Info: pleasureroom.it