Roma come l’Olanda. Nel cuore di Prima Porta, poco dopo il Grande Raccordo Anulare, nasce TuliPark, un giardino fiorito u-pick dove ognuno potrà raccogliere i tulipani del colore che preferisce e creare un bouquet personalizzato. Oltre 300.000 tulipani di 75 varietà diverse in oltre un ettaro e mezzo di magie e colori. Sullo sfondo ci sarà un mulino a vento, la mucca Frisona in vetroresina in scala, attrazioni e zoccoli classici olandesi.
“Tulipark è il risultato di oltre 35 anni di esperienza nel settore floricolo e il nostro stretto rapporto con i Paesi Bassi, principale fornitore di bulbi da fiore come i tulipani che ci ha portati all’ideale di far conoscere agli italiani la cultura e le meraviglie che questo paese offre poiché abbiamo consolidato un legame di amicizia e familiarità con questa nazione di cui ne andiamo fieri” – spiegano i responsabili di TuliPark.
TuliPark è un marchio FloraNixena che nasce da un’idea della famiglia Votadoro, un’azienda fondata dal 1979 che si occupa di coltivazione, produzione e vendita all’ingrosso di fiori recisi.
L’apertura sarà venerdì 30 marzo alle ore 11 e si potrà accedere acquistando il buono d’ingresso. Il parco sarà aperto tutti i giorni (compresi Pasqua e Pasquetta) dalle 09.00 alle 19.00, fino alla seconda metà di Aprile, tutto dipenderà dalla quantità di tulipani rimasti. Info: www.tulipark.it18