L’eleganza e la raffinatezza incontrano la grinta che abbraccia gli anni ’80. È la donna dall’animo classico e contemporaneo al tempo stesso, che Sandro Ferrone veste con la nuova collezione autunno-inverno 19-20. Martedì 17 settembre, nella sua boutique di Milano, lo stilista in persona ha accolto il pubblico insieme al suo team, per presentare alla stampa gli outfit della nuova collezione.

Sandro Ferrone ha presentato le tendenze della stagione in arrivo, vestendo per un giorno i panni di un personal shopper “social” che, tra un Instagram story e un post – e con il supporto dello style consultant del brand Giuseppe Testa -, ha regalato alle sue ospiti una speciale consulenza d’immagine. Ospite d’eccezione, la nuova brand ambassador del marchio, Rocio Muñoz Morales, attrice e donna di successo. Tante le ospiti presenti, tra influencer, blogger e instagrammer, come Paola Torrente, Miss Italia Curvy 2016, Lucilla Agosti, Giulia Penna, Giada Todesco, Ilaria Teolis, Alina Schiano e molte altre.

Sandro Ferrone con Rocio Muñoz Morales e Lucilla Agosti

Lo storico brand del Made in Italy è sempre più social e si apre alle infinite possibilità del mondo virtuale, portando la moda a casa delle donne in un solo click. Tra mondo virtuale e realtà, Sandro Ferrone dimostra, così, come l’on-line, in fatto di moda, sia di supporto all’intera catena di retail del suo brand: “dedicarsi allo shopping on-line – dichiarato lo stilista – in qualunque momento e in ogni luogo, è sì una comodità, ma ci siamo accorti che è anche un gancio per riscoprire le ultime novità in negozio, uno strumento attraverso il quale le clienti spesso cercano ciò che non è più disponibile sulla rete, affezionandosi sempre di più al nostro marchio”.

LA COLLEZIONE A/I 19-20

Dai mini dress neon ai total look leather, la nuova collezione Sandro Ferrone per l’autunno – inverno alle porte ha un’ispirazione chiaramente Eighties e pronta a stupire e a sedurre. La scelta cromatica che contraddistingue la nuova collezione è varia, spaziando dalla combinazione dei non colori, bianco e nero, alle tonalità fluorescenti e vivaci, per soddisfare le esigenze di una donna femminile ma che non rinuncia a un tocco più graffiante, in pieno urban style.

www.sandroferrone.it